* L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.
Raggiungimento obiettivo
Il progetto
Sin dalla sua nascita, WOODinSTOCK ha promosso la lotta alla malattia di Parkinson non solo raccogliendo fondi per la lotta alla Malattia stessa, ma proponendosi come una sorta di cura per quei «tremori», non necessariamente legati a questa o altre malattie, che ciascuno porta con sé nella propria vita. WOODinSTOCK Music Art & Sport Connection risponde con la realizzazione individuale e il piacere legati alla musica, all'arte e allo sport, elementi spesso ampiamente rappresentati e proposti come attività essenziali per una migliore qualità della vita da parte degli stessi malati di Parkinson. Dopo l'esperienza del 2022, la decima edizione del festival, che ha visto il festival portare a Ternate nel Parco Berrini migliaia di persone grazie anche alla presenza di illustri artisti che hanno sposato la causa di sensibilizzazione della nostra associazione - tra cui Davide Van De Sfroos, Francesco Baccini, Marco Ferradini, James Maddock, Anders Osborne, Omar Pedrini... e molti altri - la nostra associazione vuole riproporre il suo peculiare mix di musica ed elementi
artistici con una particolare attenzione alla musica internazionale grazie alla collaborazione con la rivista "Buscadero" per la realizzazione del "Buscadero Day". Il festival presenterà poi, ancora più che negli anni precedenti, laboratori e attività rivolte direttamente ai Parkinsoniani e ai loro caregivers.
Dona ora
Compila il modulo sottostante per fare una donazione.
Tutti i campi sono obbligatori.