VIA VAI – a Cuasso

Parrocchia Sant'Antonio Abate (Cuasso al Monte)

Nessuna donazione raccolta

“ORATORIO ESTIVO PARROCCHIALE”: durata di 5 settimane, a partire dal 10 Giugno fino al 12 Luglio 2024. Accoglierà i bambini di tutte le frazioni del comune di Cuasso al Monte, dalla prima elementare alla terza media
Quest’anno avrà come tema “Via Vai -- Mi indicherai il sentiero della vita”. Avrà come finalità la creazione di momenti di aggregazione, mediante i quali si possano trasmettere valori legati sia alla fede cristiana che ad un’adeguata educazione civica.
Ogni settimana saranno garantiti: le attività e i pasti all’interno dell’area Sportiva dell’Oratorio di Cavagnano, oppure proposte di uscite sul territorio e gite fuori porta in pullman.
Il tutto in collaborazione con le realtà di volontariato e le associazioni locali