UNA MANO NON BASTA!

POLHA-VARESE APD APS Associazione polisportiva dilettantistica per Disabili

Nessun traguardo richiesto

Negli ultimi due anni sono arrivati in POLHA alcuni giovani "plessolesi" ovvero che non hanno l'uso di un braccio oppure lo hanno amputato, a causa di incidenti della strada o del lavoro. Anche loro hanno la patente e con apposite modifiche guidano le loro auto con un braccio e una mano sola. Queste persone si sono rese disponibili ad aiutare in POLHA con ruoli di coordinamento delle attività, di tecnici e anche come autisti, ma perchè possano guidare i nostri pulmini serve una modifica diversa da quella già istallata.
Ci sembra giusto dare anche a loro la possibilità di rendersi utili e di dare un servizio che è necessario in POLHA, per accompagnare i nostri atleti in gara, agli allenamenti, ai corsi di avviamento eccetera. Per questo motivo intendiamo far modificare almeno 1 dei nostri 3 pulmini, perchè possa essere guidato, oltre che da persone "normodotate" e da chi non ha l'uso delle gambe, anche da chi guida con un solo braccio e una sola mano, perchè "UNA SOLA MANO NON BASTA" per guidare!