SAPER ESSERE IMPRESA SOCIALE

Karakorum SRL impresa sociale

Nessuna donazione raccolta

Il progetto mette a terra l’ultima fase del piano triennale di sviluppo di Karakorum. Nasce dalla consapevolezza che, per un’organizzazione, crescere non significhi solo imparare a fare qualcosa di nuovo. È necessario abbracciare una trasformazione radicale della propria cultura organizzativa, sia per quanto riguarda i processi di lavoro e i relativi tool, sia per quanto riguarda il mindset dei suoi soci. Attraverso il progetto, Karakorum intende proporre loro un processo di empowerment trasversale e collettivo, in grado di trasformare dei semplici operatori culturali in veri imprenditori sociali, consapevoli e competenti. Creando un piano di formazione interna, sviluppato su misura dell’ente da un formatore aziendale, e con lo sviluppo di pratiche di comunicazione interna, si intende consolidare competenze professionali specifiche legate alle attività di gestione e di business planning, fondamentali per efficientare la capacità di generare impatti positivi di lungo termine sul territorio.