Rassegna teatro TRASFORMAZIONI

Associazione artistica culturale teatrale Compagnia Roggero

Nessuna donazione raccolta

La nostra sede è luogo per il Teatro e tutte le Arti, quindi culturale e turistico a servizio della comunità di Angera, del varesotto e oltre. In questo contesto abbiamo pensato di organizzare e realizzare il progetto che sarà la 4° edizione della rassegna Amaltheatro di teatro di figura e teatro ragazzi di cui alcuni spettacoli sono con musica dal vivo. Le compagnie professioniste che inviteremo sono sia del nostro territorio Lombardo che di altre regioni italiane. La rassegna offrirà alla comunità 9 appuntamenti che saranno occasione di socializzazione culturale. Parallelamente desideriamo dare il nostro contributo per sensibilizzare la comunità a porre l’attenzione verso aziende agricole e gastronomiche locali ad impatto zero, invitandole nei giorni di spettacolo ad offrire i loro prodotti. La novità di questa edizione è l’inserimento di 2 appuntamenti speciali per cui vogliamo organizzare e sperimentare l’uso del servizio di trenino turistico a noleggio che trasporterà pubblico da Angera alla nostra frazione, in andata e ritorno.