RASSEGNA DANZARTE 2024

Centro Arte Danza ASD

Nessuna donazione raccolta

Realizzazione di spettacoli (prevalentemente di beneficenza) dedicati alla danza come strumento di coinvolgimento e valorizzazione del territorio e delle sue realtà culturali per riportare nei teatri del Varesotto attraverso la danza i ragazzi delle scuole medie e superiori e per riavvicinare il pubblico adulto agli apettacoli di danza dal vivo.
La partecipazione a concorsi sul territorio sarà uno strumento per far conoscer il progetto in altra realtà.
Inoltre è in fase di organizzazione uno spettacolo per i ragazzi delle scuole elementari di Olgiate Olona insieme all'associazione compagnia Carillon dal titolo. "C'era una volta una favola per sognare"
Farà anche parte del progetto DANZARTE la mostra fotografica e performance di danza CONTROLUCE al monastero di Cairate che si svolgerà il 5-6/10/24
A giugno 2024 voleremo fino in Corea del Sud per presentare il nostro progetto a Bundag in occasione del 140° anniversario relazioni diplomatiche ITALIA COREA