Oratorio Estivo 2024 “VIA VAI”

PARROCCHIA SANTA MARIA ASSUNTA (Golasecca)

1.000,00 €
Nessuna donazione raccolta

Il progetto, organizzato dalla Parrocchia Santa Maria Assunta di Golasecca ha come obiettivo è far fronte ai bisogni della comunità garantendo: 1) educazione integrale dei bambini e ragazzi al bene; 2)promuovendo i concetti di dono, servizio e accoglienza per combattere la povertà economica, la fragilità mentale ed emotiva delle famiglie e dei giovani della comunità; 3) supportare le famiglie nella cura e nell'educazione dei ragazzi nel periodo estivo per rafforzare i legami comunitari, con particolare riferimento a quelli religiosi ed intergenerazionali.
Il progetto prevede collaborazioni con enti e cooperative territoriale per l'analisi dei bisogni educativi e lo svolgimento di attività ludiche, nonchè la cooperazione volontaria con esperti in occasione di incontri tematici con la comunità. Il progetto prevede un obiettivo di raccolta fondi per la Fondazione pari almeno al 20% del contributo richiesto, realizzato con attività di promozione dedicate.