MusiCuvia 2024

Il Pargolario APS

1.000,00 €
Nessuna donazione raccolta

L'idea basilare di MusiCuvia è che la musica d'eccellenza - di ogni tipo e genere - sia, in Valcuvia, alla portata di tutti coloro che ci vivono o che vi soggiornano. Nel suo programma c'è spazio per la musica pop e quella d'élite, alternando il jazz alla classica, il rock alla musica medievale, cori di bambini a ensemble di fiati, permettendo a musicisti non solo valcuviani, ma da tutto il mondo, di contribuire con le loro esperienze ad arricchire il panorama musicale della Valcuvia.
Teatri, parchi, chiese, cortili, ristoranti, piazze, boschi: per ogni età e per ogni gusto sarà possibile un assaggio di cultura musicale e della storia di una regione italiana davvero speciale.
Quest'anno saranno attivamente coinvolti 10 Comuni della Valcuvia e 4 Proloco, per un totale di 23 eventi tra giugno e settembre.