* L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.
Raggiungimento obiettivo
Il progetto
Se per noi persone normali 2 anni di pandemia che ci hanno costretti agli "arresti domiciliari" imposte dalle leggi governative sono stati un periodo di difficoltà e di disagio, tanto piu' immaginiamo quanto sia stato gravoso e pesante affrontare tale situazione per le persone ammalate/disabili. In questo lasso di tempo ammalati/disabili non hanno potuto contare sulle attività dell' Unitalsi varesina in quanto le parole aggregazione, condivisione, libertà di movimento sono state bandite dalla pandemia. Ora nasce spontaneo lo sfogo di gridare a gran voce da parte degli ammalati/disabili LORETO...FINALMENTE ARRIVIAMO!
Ritornare in questo luogo soddisfa una loro grande necessità, quella di riprendere nuovamente il cammino. Proprio per questo, anche per alleviare le famiglie che hanno sopportato tutti i disagi di questo periodo, l' Unitalsi Sottosezione di Varese ha programmato dal 30 settembre al 3 ottobre 2022 il ritorno al santuario di Loreto. Sono solo 4 giorni ma per i nostri ammalati/disabili saranno giorni indimenticabili dove poter rivivere momenti belli. Ripartire dopo questa lunga sospensione causata dalla pandemia, si rinsalderanno nuovi legami, si ricostruirà la fiducia e il senso di appartenenza, si ritroverà la solidarietà fra le persone volontarie e le persone meno fortunate del nostro territorio varesino.
Dona ora
Compila il modulo sottostante per fare una donazione.
Tutti i campi sono obbligatori.