Le divese per Varese School Cup

Fondo IL BASKET SIAMO NOI

Nessun traguardo richiesto
3.500,00 €

La raccolta fondi sarà destinata a coprire parzialmente il costo delle divise della Varese School Cup. Le divise sono parte del progetto, infatti ogni squadra avrà un logo personalizzato, creato dall’area grafica degli studenti di ogni scuola a seguito del webinar da noi organizzato con una grafica designer.

L'iniziativa Varese School Cup è un torneo di basket rivolto alle scuole, in cui i ragazzi sono coinvolti anche nella realizzazione di un ufficio stampa, nell’ideazione di proposte grafiche, nella realizzazione di un gruppo dance crew e nell’approfondimento di tematiche sul tifo positivo ed educazione civica oltre alla partecipazione ad ulteriori attività formative in ambito di educazione finanziaria, salute e tutto quanto ruoti intorno alle società sportive.
Per ciascuna area di interesse, gli studenti potranno contare sulla formazione e supporto da parte di professionisti ed esperti.