LA VIA IRLANDESE

ASD Gens Dys accademia danze irlandesi

Nessuna donazione raccolta

Il presente progetto prevede il potenziamento organizzativo dell’ente proponente (ASD Gens d’Ys) mediante interventi nelle seguenti aree:
1. Audience development;
2. Fundraising;
3. Creazione di reti.
L’obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente la portata della propria offerta culturale in termini di valorizzazione del territorio, attrazione di turisti e collaborazione tra più attori.
Per l’area 1, le azioni saranno:
Incremento della dimensione internazionale dell’evento Bustofolk;
Acquisto di un software per efficientare le attività di comunicazione/promozione.
Per l’area 2, si intende attivare una collaborazione con una società specializzata in fundraising per le realtà del Terzo Settore.
Per l’area 3, le azioni saranno:
Organizzazione congiunta di eventi con altre realtà culturali del territorio;
Coinvolgimento di attività commerciali del territorio in eventi specifici;
Redistribuzione sul territorio di parte delle entrate generate da un evento specifico.