ITINERARI del DONO

Ensemble Amadeus

Nessun traguardo richiesto
Nessuna donazione raccolta

La raccolta fondi è destinata a sostenere un concerto quaresimale, previsto per marzo/aprile 2025 presso la Chiesa di San Maurizio a Solbiate Arno, in collaborazione con AVIS e la Parrocchia. L'evento mira a rafforzare il legame della comunità attraverso momenti di aggregazione e riflessione sul tema della filantropia e del dono, in linea con il significato pasquale. Il concerto vedrà l’esecuzione di musiche di Mozart e Salieri da parte dell'Orchestra e del Coro Amadeus, con la partecipazione di studenti dell'Accademia Amadeus e del Conservatorio G. Puccini, puntando a sensibilizzare le nuove generazioni sulla cultura del dono.