#interconnessioni

Koru odv

#INTERCONNESSIONI: CSE , SCUOLA E VOLONTARI
Con il progetto #INTERCONNESSIONI si intende dare continuità al lavoro di rete che si è creato in questi anni, garantendo l’interscambio formativo volto al benessere di studenti, disabili, volontari, docenti e personale educativo. La rete è costituita da tre istituti scolastici (Liceo Crespi, Istituto Facchinetti e Istituto Fermi), due cooperative sociali (Progetto 98 e Alisei) e due associazioni (Koru OdV e Bionic People) si è consolidata grazie alla realizzazione di due importanti progetti : ROMPICAPO (2020.0223) e VOLONTARI IN 3D 2019.0252 sostenuti entrambi da Fdv. Complessivamente il progetto si rivolge a circa 550 giovani studenti, 8 utenti con disabilità acquisita, volontari, docenti e personale educativo.