* L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.
Raggiungimento obiettivo
Il progetto
Il progetto InOpera Factory, ideato e realizzato dalla compagnia di produzione Giorni Dispari Teatro di Varese, nasce per avviare un percorso di promozione e diffusione dell’Opera Lirica. La “produzione operistica” mancava da decenni e la città di Varese resta ancora una delle poche in Italia che non può contare su una realtà lirica stabile
InOpera Factory è un'opportunità di produzione e di fruizione dell’Opera Lirica da parte del pubblico locale ed extralocale, in un territorio che non vede da decenni un’operazione simile e, nel contempo, catalizzare e impiegare maestranze artistiche e tecniche locali ed extralocali.
Le nostre produzioni coinvolgono alti professionisti del mondo dell’opera italiana e straniera. Il nostro fine è il coinvolgimento professionale di maestranze locali (musicisti, cantanti, direttori, registi, costumisti, scenografi, tecnici luci e palco, produttori di scene e costumi ecc.) originari del territorio della provincia varesina e spesso a inizio di carriera.
Dona ora
Compila il modulo sottostante per fare una donazione.
Tutti i campi sono obbligatori.