Cultura oltre i confini

AstroNatura Societa' Cooperativa Sociale

1.000,00 €
Nessuna donazione raccolta

L’efficacia delle azioni di sensibilizzazione e divulgazione scientifica dipendono dal posizionamento della Cooperativa nel territorio in termini di innovazione e validità della proposta. La strutturazione di nuovi accordi promozionali con professionisti del settore e la collaborazione con professionalità di rilievo consentirà di intercettare una porzione più ampia di beneficiari, favorire la fidelizzazione degli stessi e far emergere l’enorme potenziale comunicativo ed esperienziale delle nuove progettualità. L’estensione dei fruitori in ambito scolastico, grazie ad un catalogo di proposte da svolgere presso gli Istituti Scolastici, si pone l’obiettivo primario di consolidare ed alimentare la crescita della Cooperativa garantendone il perseguimento del proprio scopo sociale.