* L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.
Raggiungimento obiettivo
Il progetto
La finalità del progetto è sviluppare un territorio inclusivo per persone con disabilità acquisita, promuovendo una comunità facilitante allargando la rete territoriale di riferimento nei distretti di Busto Arsizio e Somma Lombardo, attraverso una maggiore e migliore conoscenza e integrazione con le realtà produttive, commerciali e associative del territorio.
Intendiamo creare un ecosistema di collaborazione che favorisca uno scambio reciproco, in un’ottica di economia circolare, promuovendo la crescita congiunta e l’apertura verso una vera integrazione delle persone più fragili e delle loro famiglie. Il progetto mira a creare una comunità integrata e solidale, dove la cultura del dono e dello scambio reciproco fra profit e no-profit diventi il motore di un cambiamento positivo, portando beneficio alle persone fragili, alle loro famiglie e alle realtà produttive e commerciali del territorio e in linea con gli obiettivi dell'Agenda Europea 2030.
Dona ora
Compila il modulo sottostante per fare una donazione.
Tutti i campi sono obbligatori.