Arte e cultura a Casa Paolo

Associazione Casa Paolo

Nessuna donazione raccolta

Il progetto intende dare seguito alle iniziative sino ad oggi proposte dall'Associazione Casa Paolo alla comunità, potenziandole dal punto di vista qualitativo e numerico. Casa Paolo, sede dell'associazione, ospiterà nei propri locali e nel parco adiacente molteplici incontri rivolti ad un pubblico eterogeneo quali: concerti, conferenze, presentazioni di libri, reading letterari e rappresentazioni teatrali per i più piccoli. Importante sarà la collaborazione con l'Amministrazione del Comune di Brezzo di Bedero e con le realtà associative e culturali del territorio. Grazie alla realizzazione dei numerosi eventi previsti dal progetto, Casa Paolo intende divenire luogo di incontro e di di interessi musicali e culturali contribuendo alla valorizzarione del territorio e all'aggregazione sociale. Le iniziative saranno adeguatamente promosse tramite un'addetto stampa che utilizzerà i canali adeguati: stampa, radio, siti internet, social network, depliant informativi, conferenza stampa di presentazione.