INSIGHT 2025 PREVIEW

Gattabuia

Nessun traguardo richiesto
Nessuna donazione raccolta

“Insight – PREVIEW 2025” sarà occasione per svelare in anteprima il tema della quinta edizione di Insight Foto Festival.

Lo spazio, sede dell’associazione Varese Vive, verrà allestito con un’anteprima di un progetto fotografico di Francesca Procopio, artista-fotografa che sarà presente con un’esposizione più ampia a Insight 2025.

Durante la serata è prevista una presentazione dell’APS Gattabuia e di Insight con l’intento di promuoverne la visione e le attività e di coinvolgere i presenti a condividere e sostenere le attività culturali attraverso il sistema di donazioni promosso da Fondazione.

In questa occasione Francesca Procopio presenterà presonalmente il proprio lavoro, approfondendo estetica e contenuti e arrivando così a rivelare il tema del prossimo festival.

In seguito verrà presentata e aperta l’open call rivolta agli artisti, soprattutto del territorio.

Gli interventi delle relatrici saranno intervallati da attività fotografiche in cui i partecipanti saranno direttamente coinvolti.

L’obiettivo è stimolare a scoprire la fotografia da nuovi punti di vista, introducendo così la visione promossa da Insight Foto Festival.

Chiuderà la serata un aperitivo conviviale.