Oltre l’obiettivo

Associazione Culturale Valcuvia APS-ETS

Nessun traguardo richiesto
Nessuna donazione raccolta

L’Associazione Culturale Valcuvia APS-ETS intende finanziare, con questo progetto, un corso di Coreografia e musica Gospel per i circa 60 bambini e ragazzi dei Piccoli Cori Valcuvia. Durante i mesi di novembre-aprile 2025, i coristi seguiranno, con impegno e costanza, le lezioni, con l’obiettivo di imparare a vivere anche il proprio corpo per esprimersi mentre cantano. Questo primo obiettivo verrà superato nel momento in cui i giovani coristi metteranno in scena un breve spettacolo presso il reparto pediatrico dell’Ospedale Del Ponte di Varese (coristi over 11 anni) e presso una RSA della zona (coristi under 11).
Così si realizzerà in toto il tema del progetto di andare “oltre l’obiettivo”, superando, cioè, le proprie aspettative grazie all’impegno e alla fatica per poter mettere a frutto il proprio talento e metterlo a servizio della Comunità.