VDW 2024 – DESIGN CONNECTION

Wareseable - Associazione Culturale A.P.S.

Nessuna donazione raccolta

L'Associazione Wareseable organizza eventi culturali con cadenza annuale senza scopo di lucro, concretizzati con la Varese Design Week nel territorio cittadino, giunta quest’anno all'ottava edizione. Con lo scopo di contribuire all’incremento turistico e culturale della città, la VDW ha coinvolto differenti realtà locali, i commercianti, gli enti pubblici e le associazioni di categoria, portando interesse culturale, ed educativo per l'intera città e per i giovani delle scuole del territorio. La VDW è un’ottima occasione per fare sistema e creare interessanti collaborazioni tra le realtà locali e il territorio extra varesino. Il progetto consente di migliorare la sua attrattività con percorsi legati a Innovazione, Formazione, Sostenibilità e Connessioni, temi a noi cari. Contiamo di ricercare figure professionali che possano dare un valore aggiunto alla Varese Design Week, avvalersi di percorsi e strumenti formativi sui temi della comunicazione per potenziare le risorse interne.