Donare Musica

Orchestra da Camera Canova APS

Nessuna donazione raccolta

L'orchestra Canova, proseguendo il percorso di efficientamento della propria struttura, in questo secondo anno di progetto intende investire nella crescita di competenze in tre ambiti: fundraising; accesso a bandi nazionali ed europei; comunicazione. La crescita professionale dell'ensemble, la recente nascita del Fondo corrente Orchestra Canova e l'aumento dei contatti con realtà nazionali ed internazionali rendono necessaria la prosecuzione dell’investimento già intrapreso lo scorso anno per migliorare la stesura di progetti con cui accedere a bandi e finanziamenti nazionali ed europei; rendere più efficace e mirato il piano di comunicazione delle attività; ampliare numero e tipologia dei potenziali donatori e sostenitori dell’orchestra, anche in vista dell'auspicato ingresso nel FUS del triennio 2025/27 e della possibilità di accesso all'Art Bonus. Di rilevante importanza le attività di formazione e consulenza che intendiamo intraprendere con due realtà leader nei rispettivi settori del Fundraising (gruppo Terzofilo) e dell'europrogettazione (società Euroservis).