* L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.
Raggiungimento obiettivo
Il progetto
Descrizione :Il progetto per Collevalenza 2024 va ad inserirsi nel progetto più ampio in cui la nostra sottosezione U.N.I.T.A.L.S.I. di Varese si impegna per rispondere al desiderio di tante persone disabili che attendono di poter trascorrere qualcuno, o più giorni,in gioiosa condivisione.
Obiettivi :Come peraltro in ogni nostra iniziativa nell’ambito della Assistenza Sociale, ci poniamo come fine primario quello di dare supporto a quelle famiglie con Disabili che a fronte di fragilità anche di carattere economico , trovano in U.N.I.T.A.L.S.I. una compagna nel difficile percorso della quotidianità con i loro Cari meno fortunati. Parteciperanno 80 persone di cui 25 tra Ammalati,Disabili e Fragili, 25 componenti del nostro personale e a completamento 30 nostri Soci. Strategie :Fondiamo da sempre la nostra strategia comunicativa sul passaparola e sulla divulgazione tramite il n/s giornalino " SIAMO AMICI".Da oggi anche pagina Facebook. Durata Progetto : 6-9 sett. 2024.
Dona ora
Compila il modulo sottostante per fare una donazione.
Tutti i campi sono obbligatori.