VIA VAI insieme la strada ok!

Parrocchia Madonna della speranza e della pace (Varese)

Nessuna donazione raccolta

L'Oratorio estivo offre un servizio alla collettività in tempi che sono profondamente mutati , e di conseguenza i ritmi delle relazioni interno delle famiglie sono scanditi da quelli della vita lavorativa profonde influenze nell'educazione dei figli e nei loro ritmi di socializzazione e sviluppo di attitudini sociali. In questi anni abbiamo investito quindi,sulla presenza di educatori professionali che offrano un valido aiuto ai responsabili della pastorale giovanile nell'affrontare le nuove emergenze educative. Si è creata così anche una una opportunità occupazionale e formativa per giovani diplomati e/o laureati. Il target di riferimento sono bambini / ragazzi dai 6 ai 14 anni di ogni culto religioso ed etnia e ceto sociale con un crescente numero di famiglie in difficoltà. VIA VAI la via per poter prendere la strada giusta intende garantire a queste famiglie la libera partecipazione ,sostenendo con un contributo al Grest che inizia il 12 giugno e e termina il 16 luglio dal lunedi' al venerdi dalle 8.00 alle 17.30 con possibilita' del pranzo.