BUSTOFOLK 2024

ASD Gens Dys accademia danze irlandesi

Nessuna donazione raccolta

Tra i più importanti d’Italia nel suo genere e non solo, Bustofolk, Festival Interceltico di danza irlandese e musica e cultura celtica organizzato da Gens d’Ys (prima accademia di danza irlandese in Italia) a Busto Arsizio, giunge quest’anno alla sua XXIII edizione. Il Festival, che si terrà dal12 al 15 settembre, si caratterizza come evento culturale complesso data la quantità degli appuntamenti in programma, la varietà delle tematiche trattate e l'ampiezza del suo target. Alla sua formula di Festival di danza irlandese e cultura celtica, si aggiungono quest’anno altre proposte culturali ed artistiche per dar vita a quattro giorni di emozioni per bambini, ragazzi, adulti e famiglie tra concerti, musica, danze, appuntamenti culturali (Fiera del Libro, mostra fotografica, concorso Pagine Folk), proposte gastronomiche, artigianato, intrattenimento (giochi di ruolo), laboratori didattici (campi storici a tema), sfilata di bande.