VIAVAI

Parrocchia San Giorgio Martire (Bisuschio)

Nessuna donazione raccolta

"VIAVAI -Mi indicherai il sentiero della Vita" è il progetto di oratorio estivo per la stagione 2024 quale indicato dalla Curia di Milano.
Nelle parrocchie della comunità pastorale 7UP Valceresio si articola in una proposta di oratorio estivo dal 10.6 al 12.7.2024, che prevede apertura dell'oratorio da lunedi a venerdi compreso dalle ore 9 alle ore 17, assicurando pranzo quotidiano ai partecipanti, con offerta formativa caratterizzata da alternanza fra momenti di gioco e sport, corsi vari, lavori e momenti di riflessione collettiva.
I soggetti coinvolti sono :
. operatori (animatori ed educatori)
. partecipanti /ragazzi di ogni età, censo ed etnia)
. personale di servizio (di norma genitori e altri volontari)
Si intende offrire il servizio con quota di partecipazione assolutamente popolare (25 euro a settimana + costo del pranzo).