SUMMER MUSIC FESTIVAL

Accademia Musicale Papillons Aps

Nessuna donazione raccolta

Festival musicale e culturale: musica e cultura per tutti con #summermusicfestival2K24.Il Festival, giunto alla quarta edizione, si svolge nella splendida cornice del Castello di Masnago. Si articola in cinque concerti che vedranno ospiti illustri del panorama musicale italiano e internazionale. Gli eventi svilupperanno il tema della rassegna: PIANISTA OGGI - DECLINAZIONI DI UNA PROFESSIONE. Il Festival ha un carattere musicale ma anche culturale in genere. Rappresenta un'efficace opportunità di fruire dei beni culturali, nell'ottica di una reciproca valorizzazione tra eccellenze musicali e patrimonio storico-artistico. E’ rivolto a utenti individuali, gruppi, studenti e famiglie appassionati di musica e arte e a turisti locali. Oltre al pubblico, ai musicisti e ai relatori, protagonista della manifestazione è il territorio che viene valorizzato e fatto conoscere utilizzando la musica e l'arte come strumenti di attrazione. Tutti gli eventi sono disponibili in diretta e differita streaming al fine di raggiungere un pubblico più ampio e articolato.