Tra Sacro e Sacro Monte 2024

Associazione Tra Sacro e Sacromonte

2.000,00 €
Nessuna donazione raccolta

Il Festival è alla quindicesima edizione e consiste nello svolgimento di eventi artistici-culturali teatrali e musicali, nel mese di luglio, con la direzione artistica di Andrea Chiodi. Anche quest'anno si svolgerà nello spazio antistante la XIV Cappella del Sacro Monte di Varese nei giovedì di luglio: 4-11-18-25 alle h.21. In caso di maltempo si svolgeranno presso la Basilica di San Vittore. Ci sarà inoltre uno spettacolo itinerante lungo la via sacra che si svolgerà nei giovedì prima dello spettacolo e tre volte in una domenica di luglio, oltre ad un concerto presso Casa Museo Pogliaghi nel giorno di martedì 9 luglio. Per i giovedì è prevista la vendita di 500 biglietti. Le iniziative sono rivolte all'intera comunità, senza distinzione.